Ritiro Sciamanico – 10 e 11 Luglio – La Matrice dell’Infinito

La Matrice dell’Infinito
Una ricerca della visione per ritrovare il senso profondo delle cose

Ritiro sciamanico del 10 e 11 luglio
sui colli pisani, a Lorenzana (PI)

Immagina la vita come un grande campo ricco di alberi da frutta, verdura e piante aromatiche che donano nutrimento, cure, medicine e gradevole piacere dei sensi. Immagina ora di contemplare questo campo e acquisire maggiore consapevolezza sull’esistenza…

Un seminario che accompagna comprendere e contemplare ciò che davvero nutre la propria vita quotidiana; a scegliere cosa seminare per realizzare ciò che si desidera nel profondo; e a muoversi sempre di più verso la destinazione dei propri sogni.

Una ricerca di visione verso la via del cuore, poiché lo sciamanesimo aiuta a realizzare la propria natura profonda, a scendere alla radice delle cose per ottenere una comprensione più  ampia ed essere a ogni passo più responsabili e nel proprio potere.

Attraverso le pratiche sciamaniche, un giardinaggio dell’anima e una botanica del cuore ci riconnetteremo alla matrice cosmica, allo spazio e al tempo, per generare un sentiero più ricco di pienezza, benessere e salute.

Dedicato a tutti coloro che desiderano recuperare un senso, ritrovare la strada di casa e tornare ad amarsi.

Il seminario si terrà presso la sede di Casa Divina, un b&b incantevole sui colli pisani, a Lorenzana (PI) nelle date del 10 e 11 luglio 2021.

Orario di sabato 9.30-18-30; orario di domenica 9.30-18.00

Per maggiori informazioni sul seminario contattare il numero 3339510085 o scrivere a onirion.dreamer@gmail.com

per vitto e pernottamento contattare direttamente Casa Divina: www.instagram.com/casadivinahome
casadivina17@gmail.com

Un piccolo dono per chi ci raggiunge dal venerdì sera!

www.sognarelaterra.it

Questa voce è stata pubblicata in amore e gratitudine, anima ed esistenza, arte sciamanica e spiritualità, cosmo e natura, cura e guarigione, ecologia e ambiente, eventi, saggezza e riconnessione, salute e benessere, sciamanesimo, spiritualità, stati di coscienza e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.