Il Richiamo delle Stelle, seminario esperienziale online 28-29-30 aprile e 1 maggio

La danza dello sciamano con gli spiriti, i poteri dell’universo e gli insegnamenti ricevuti, lo portano a vivere il proprio quotidiano come una stella danzante.

L’uomo dei primordi nell’osservare il movimento delle stelle riconosceva la ciclicità dei mondi, esteriori e interiori, e onorava la natura e i suoi racconti.

Questo percorso insieme è un’introduzione alla danza con le stelle per spostare lo sguardo dalla distrazione, portare attenzione alla vita e recuperare quella forza in grado di mettere al servizio del cuore una mentre brillante che rischiara e nutre tutto ciò che la circonda.

Cosa impareremo?

🔹Pratiche di consapevolezza per il quotidiano;
🔹Introduzione ai corpi sottili;
🔹Anatomia della visione cardiaca;
🔹Cosmografia dell’anima;
🔹Come irradiare se stessi nel mondo;
🔹Amplificare il sentire, l’ascolto profondo e laquiete della mente;
🔹Miti stellari e molto altro…

Quando?

Il 28, 29, e 30 aprile 2020 dalle ore 20.00 fino alle 22. 00 e il 1 maggio 2020 dalle 14.30 alle 18.30 online su zoom.Posti limitati a 10. Early bird per chi si iscrive entro mercoledì 14 aprile.

Info e prenotazioni in privato o tramite mail a onirion.dreamer@gmail.com.

Alberto Fragasso

Questa voce è stata pubblicata in amore e gratitudine, anima ed esistenza, arte sciamanica e spiritualità, cosmo e natura, culture e popoli del passato e del presente, cura e guarigione, ecologia e ambiente, eventi, mitologia e leggende, mondi invisibili, salute e benessere, sciamanesimo e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.