Arte, creatività e sciamanismo

Numerosi popoli usano l’arte figurativa e i racconti per tramandare la saggezza ancestrale dei propri antenati e anche per portare guarigione alle persone ammalate o con problemi e disagi.


I racconti, le fiabe, i miti, le poesie, le preghiere, le parole di potere sono strumenti di guarigione molto potenti che vibrano e che hanno una frequenza e possono creare trasformazioni nel corpo e nel dna della persona. Attraverso i racconti è possibile entrare in connessione con i personaggi della narrazione e prendere coscienza di alcuni aspetti di sé che necessitano di essere visti e riconosciuti. Anche le parole di potere sono di grande aiuto e sostegno.


Anche il disegno, l’immagine e il simbolo possiedono un grande potere trasformativo. I quadri Maestri sono delle immagini di cui mi occupo, dipinte ad acquerello, acrilico, olio, pastello o pastello a cera in base alla necessità. Si tratta di visioni dal mondo degli spiriti caricate energeticamente e trasmesse su un foglio per poter essere appese o osservate in momenti di difficoltà. I quadri maestri continuano a irradiare la potenza della visione degli spiriti con costanza anche quando non li osserviamo e irradiano e creano beneficio nella stanza. Quando invece sono osservati con attenzione, i loro colori possono trasmettere insegnamenti profondi o creare delle trasformazioni interiori potenti.

Disegni su commissioni e richiesta, per info sui costi scrivere a onirion.dreame[@]gmail.com

Che tipo di richiesta posso fare:
– Quale messaggio ha per me la mia anima?
– Qual è il sogno della mia anima?
– Qual è il compito su questa Terra della mia anima?
– Un quadro di guarigione per un luogo, una famiglia, una persona, ecc.

Alberto Fragasso